giovedì 31 maggio 2012

I sette nani ed una principessa....

....Corri e corri tutto il giorno, sono anche riuscita a trovare un minuto di conto per postare questi bavaglini che ho finito qualche giorno fa! Il set non è ancora completo però! Chi manca all'appello? In mezzo a tanti maschietti non poteva mancare anche una femminuccia! Che ne pensate?

mercoledì 16 maggio 2012

Ice Bomb

...dicevo....la ritardata conclusione del ricamo della casetta è dovuto al fatto che il mio cucciolo Miky mi ha "commissionato" un lavoro urgente che non mi sono potuta rifiutare di creare subito.....Avete presente il videogioco Angry Birds???? Ecco, per l'appunto ha voluto che cucissi per lui, Ice Bomb, uno dei pupazzetti del gioco (che a volerlo comprare costa tra i 25 e 49 euro a sceonda delle dimensioni). E' il primo che faccio e sono sicura che i prossimi verranno molto meglio. A lui è piaciuto moltissimo e questa è la cosa importante....pure mio marito ha apprezzato e vuole una versione più piccola da utilizzare come portachiavi (quello famoso che dovevo fargli...). Bene...ora vado che l'ufficio-bunker mi aspetta! Ciao!

Casa dolce casa....Il tetto e le finestre....

Finalmente sono comparsi tetto e finestre. Il lavoro procede lentamente in quanto in questi ultimi giorni sono stata un pò presa dalle faccende della vita quotidiana e da altri lavoretti.....vedi post su "Angry Birds"....

venerdì 11 maggio 2012

..il mio nuovo gioiellino!

Evviva! Finalmente anch'io posso dire di avere una vera macchina fotografica! Adesso sarò in grado di postare foto decenti dei miei lavori e non solo....amo fotografare, non solo cose di cucito ma tutto ciò che riguarda la mia vita e ciò che mi circonda! Sono proprio felice!

giovedì 3 maggio 2012

Casa dolce casa....cresce

Come promesso ecco alcune foto (di "ottima" qualità come vedete!) dell'avanzamento lavori "casa dolce casa"..... L'alberello finalmente è fiorito...la porta ha preso forma ed incomincia a crescere il prato! D'altronde siamo ormai in primavera! Questo ricamo potrebbe (e si noti l'uso del condizionale..) portarmi fortuna!! Chissà....non voglio dire altro! Buona giornata a tutti!