venerdì 26 settembre 2014

Ghirlanda natalizia....da ultimare!

Ha inizio il countdown! -3 mesi a Natale! Ho iniziato i lavoretti di cucito per creare pensierini personalizzati per le mie amiche e per la mia casa. Questa è una ghirlanda che ancora non è terminata...ci tengo però a mostrarvi il lavoro in corso d'opera.
Sto già pensando a come fare le decorazioni per il mio albero di Natale.... Inutile dire che non vedo l'ora che arrivi il freddo (che qui a Roma praticamente non arriva....) perchè mi aiuta a respirare maggiormente la magia del Natale.

lunedì 22 settembre 2014

Cuori in pannolenci.....

Vittima di shopping compulsivo per libri e stoffe, sono giunta alla conclusione che devo migliorare! Scoprire i propri difetti e limiti è già un bel passo in avanti....ma voglio dimostrare di essere volenterosa! Così non potendo trattenermi dal comprare libri, ho deciso quantomeno di evitare per un periodo di conprare stoffe e articoli per cucito creativo. No....non ho deciso di abbandonare il mio amato hobby, ho solo deciso che, prima di acquistare nuovi tessuti, devo prima dar fondo alle tonnellate di materiale che ho accumulato a casa. Domenica mi sono concessa un momento per creare qualcosa di nuovo....ho ritrovato due cuori in polistirolo che avevo comprato secoli or sono; qualche pannolenci lilla e rosa et voilà cosa ne è venuto fuori..... :-)